Green Power Service è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione, in qualità di sponsor tecnico, al Torneo delle Regioni 2025 – Futsal, uno degli appuntamenti sportivi giovanili più rilevanti a livello nazionale, promosso dalla LND-FIGC. Per la prima volta nella storia, l’evento si svolgerà in Romagna, dal 25 aprile al 1° maggio 2025, coinvolgendo 72 squadre provenienti da tutta Italia e oltre 1.300 tra atleti, dirigenti, tecnici e arbitri, suddivisi nelle categorie Juniores, Allievi, Giovanissimi e Femminile.
Una manifestazione unica, che rappresenta non solo la passione per il futsal, ma anche la resilienza e la forza di un territorio che, dopo le difficoltà legate alle alluvioni del maggio 2023 e del settembre-ottobre 2024, si prepara ad accogliere migliaia di persone in un grande abbraccio collettivo all’insegna dello sport. Le 126 gare in programma si disputeranno in 7 giorni, all’interno dei palazzetti delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, simboli di una terra che non si è mai arresa.
Gli atleti, con un’età compresa tra i 15 e i 23 anni, saranno ospitati lungo la Riviera Romagnola insieme alle loro famiglie e a tantissimi sostenitori che raggiungeranno la zona per vivere da vicino questa festa dello sport. Il torneo sarà seguito attraverso tutti i canali ufficiali del CRER e della LND, con copertura video, contenuti social dedicati e uno speciale Magazine ufficiale, che darà visibilità anche a tutti i partner, tra cui Green Power Service.
Con il nostro impegno quotidiano nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti sportivi, siamo felici di contribuire in modo concreto alla realizzazione di questo evento straordinario. Il Torneo delle Regioni Futsal 2025 è per noi un simbolo di passione, unione e ripartenza, valori in cui crediamo profondamente e che portiamo avanti in ogni nostro progetto.