campo da calcio in erba artificiale Fiorano Modenese

Domenica 26 Novembre è stata una giornata memorabile per Fiorano Modenese, in provincia di Modena, con l'inaugurazione del nuovissimo campo da calcio in erba artificiale all'interno del centro sportivo Graziano Ferrari.

All'evento di inaugurazione erano presenti illustri ex giocatori professionistici, tra cui Roberto Boninsegna e Roberto Cesati, insieme all'amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Francesco Tosi e dall'assessore comunale allo sport Monica Lusetti.

La partecipazione dei due ex giocatori è da attribuire alle loro radici calcistiche all'interno dello stesso centro sportivo in cui sono cresciuti. In questa occasione è stato presentato il nuovo libro di Leo Turrini, intitolato "Romanzo Inter."

Il Rifacimento e la Prevenzione

Questo progetto è il risultato del rifacimento del campo principale, il cui certificato di omologazione era in scadenza. La scadenza era ben nota al comune di Fiorano Modenese, che si è organizzato in anticipo per la progettazione del nuovo campo da calcio in erba artificiale.

Durata e Benefici

Il centro sportivo Graziano Ferrari ospita le partite ufficiali dell'A.C. Fiorano, una storica società dilettantistica modenese, all'interno del campionato Promozione. La superficie in erba artificiale garantirà prestazioni di alto livello per i giocatori nei prossimi 10 anni, con il vantaggio di richiedere una bassa manutenzione. Questo investimento è un passo avanti significativo per il futuro del calcio locale.

Condividi questo articolo dove vuoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *